Appuntamenti e prenotazioni 

Ogni appuntamento è dedicato esclusivamente a un singolo cliente, il tempo che viene dedicato al vostro amico deve essere di qualità per questo vi consigliamo sempre di prenotare gli appuntamenti con un po' di anticipo ai vostri impegni in modo da poter trovare la perfetta soluzione alle vostre esigenze d'orario.

Anche i servizi  meno impegnativi di taglio unghie, igiene orale o consulenza sono preferìbili sempre con la prenotazione.

Proponiamo spesso di segnare qualche appuntamento ciclico per soddisfare le vostre necessità o la formulazione di un calendario su misura per il vostro amato

Politica di puntualità: per garantire il buon funzionamento degli appuntamenti, è prevista una tolleranza di 15 minuti per i ritardi. Oltre tale limite l'appuntamento potrebbe essere annullato e potrebbe essere richiesto addebitato il costo della seduta.

Facciamo del nostro meglio per garantire un servizio puntuale, ma non possiamo escludere la possibilità di ritardi dovuti alla natura imprevedibile degli animali con cui lavoriamo. Gli animali sono esseri viventi e possono influenzare notevolmente le tempistiche delle nostre sedute. Ci scusiamo in anticipo per eventuali attese.

Modifica o disdetta degli appuntamenti e politica di pagamento 

Tutti gli appuntamenti presi fisicamente nel nostro centro o telefonicamente possono essere modificati o disdetti con un anticipo preferibile di 48 ore salvo rare eccezioni motivate.

Si prega di notare che in caso di mancata presenza all'appuntamento senza preavviso ci riserviamo il diritto di addebitare il costo della prestazione prevista. Il pagamento dovrà essere effettuato entro la data del successivo appuntamento, la mancata presenza (senza preavviso) può causare inconvenienti e perdite per il nostro negozio e ciò ci costringe ad adottare questa politica.

Per poter accedere ai nostri servizi è sempre richiesto che vostri amici cani abbiano terminato il ciclo vaccinale delle seguenti malattie 

Cimurro canino (CDV) Epatite infettiva (adenovirus canino, CAV) Parvovirosi

in quanto bisogna assolutamente preservare ogni animale  da ogni possibile contagio.

Trasparenza 

Durante il servizio potete scegliere di attendere in sala d'attesa, dove potrete godervi un ambiente accogliente e usufruire della nostra libreria didattica oppure potete scegliere di osservare il lavoro del nostro esperto dalla sala adiacente previo avviso dove vi sarà possibile avere una visuale completa del processo in corso.

Per garantire la sicure dei nostri Clienti l'aerea commerciale è dotata di un sistema di video sorveglianza.

Può essere chiesto alla nostra gentile clientela di firmare e compilare consensi informati e prendere coscienza dei rischi in cui può incorrere l'animale al fine di tutelare il nostro lavoro e la salute e il benessere degli stessi.

Cani fragili

Diamo particolare attenzione ai cani più sensibili, anziani o con con deficit particolari e proprio per questo vi chiediamo sempre di comunicarci quali sono le problematiche che li affliggono compilando i nostri moduli di sicurezza dove ogni singolo cliente può registrare i propri contatti, i numeri d'emergenza e le caratteristiche del proprio amico per poter affrontare il più serenamente possibile ogni seduta. Inoltre può essere richiesto dal nostro personale di permanere all'Interno delle aree di lavoro durante tutta la durata dell appuntamento se necessario per garantire maggior confort al vostro caro.